martedì 30 ottobre 2012

Cosplay Asuna+Kirito finalmente finito!

So che vi avevo promesso di farmi vedere io personalmente in foto con vestito, trucco e parrucco, ma ultimamente non ho veramente tempo ç__ç
Sono alle prese con i preparativi per il mio terzo anniversario <3 (la parrucchiera, il vestito, il ristorante...xD),
con mia sorella che a breve avrà l'esame di guida per il patentino, le cose di casa, gli amici,eccetera.
Inoltre sono stata veramente impegnata giorno e notte (no, non è per dire) nella realizzazione di questi Cosplay di Asuna e Kirito di Sword Art Online.
E finalmente il lavoro è terminato!

Per le foto complete, beh, aspetterò quasi sicuramente la fine del Lucca per metterle (e per farle xD), che è ormai vicino *w*

Gli abiti non sono certamente la stessa cosa se non sono indossati, ma spero che li apprezzerete lo stesso ^-^

Dunque,
iniziamo con le parrucche...
Ecco quella di Kirito in testa al mio pinguino Edgar che la sfoggia con molto entusiamo xD
 Questa è quella di Asuna ^-^ Mi dispiace averla messa in questo modo, ma non dispongo di una testa/manichino dove posizionarla ç__ç
 Passiamo al vestiario...
Questo è il cappotto di Kirito (non fate caso al poster sotto xD)
 I lacci per il cappotto di Kirito
 Le scarpe di Kirito

 E i guanti

Passando al personaggio di Asuna premetto che non ho potuto mettere la foto della pettorina perchè è ancora ad asciugare >___>

Comunque ecco il vestito con i lacci.
Vi assicuro che indossato è molto meglio xD
Ah, e dev'essere ancora stirato ç__ç
Ecco i manicotti
Le cinture
Il mantello
La gonna (che adoro <3)


Le calze, che non sono del tutto identiche a quelle originali, ma non ho potuto far di meglio
E, per finire, le scarpe (ho viaggiato per tutta la Toscana per trovarne un paio che fossero simili xD)

Ecco a voi i nostri cosplay finiti e pronti per essere indossati al Lucca *w*

Anche se non sono perfetti, sono davvero orgogliosa del mio lavoro, perchè ci ho messo taaaaanto tanto impegno.
Non è stato assolutamente un cosplay facile da realizzare, ma sono soddisfatta del risultato.
Non avrei mai pensato di poter farcela in un mese...
Ringrazio tanto quelle persone a cui sono piaciute già le prime foto che avevo messo, siete state davvero carine e mi avete spinta a dare il meglio di me ^-^

Adesso non mi resta che attendere il tanto agogniato Lucca, sperando che il tempo non sia dei peggiori ;)


Chu <3


10 commenti:

  1. Fantastici, è sempre più difficile trovare qualcuno che li prepara a mano da sola!
    Cmq urge un altro pinguino/maggiordomo/portaparrucca! xD

    RispondiElimina
  2. ahahahah xD Sono d'accordo, urge un altro pinguino portaparrucca, ma non sarà difficile dato che io collezioni pinguini di tutti i tipi, sono la mia fissazione *w*
    Sono felice che ti siano piaciuti i costumi ^-^

    RispondiElimina
  3. Il pinguino sembra nato per quella parrucca :3

    RispondiElimina
  4. Tralasciando che trovo il pinguino imparruccato un masterpiece, DEVO VEDERTI CON QUELLE CALZEEEEEE *Q*

    E poi , e poi, e poi, lo sai che ti adoro vero? E' perfetto!! Tutto! Anche la parrucca è buona ( si che con tutte le tonalità di arancione-marrone che si è passata Asuna non si sa mai che colore scegliere, ma io opto sempre per il carota xD) <3
    E poi hai fatto il mantello con il merletto come nel chara design iniziale e nella Light waaaaaaaa *w*
    Postami presto una foto e un resoconto della tua avventura a Lucca <3

    RispondiElimina
  5. Ciao, scusa il disturbo. Innanzitutto complimenti vivissimi per il costume di Kirito. Devo aiutare un amico a farne uno... Sai se online si trova il cartamodello?
    Puoi scrivermi alla mia email gentilemte? pontelli.enrico @ gmail.com

    RispondiElimina
  6. Grazie mille :3 Ti ho inviato l'email con il cartamodello ^^
    Buona fortuna!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Posso chiederti che materiali hai usato per i due costumi? Posso chiederti gentilmente anche io i cartamodelli? Vorrei cimentarmi anche io nella realizzazione di questi due costumi, ma sono alle prime armi sinceramente..
    Questa è la mia email: theyellowqueen@yahoo.it
    Se hai anche qualche consiglio te ne sarei grata! Grazie mille :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ho scritto un nuovo post dove troverai tutte le spiegazioni e i cartamodelli di cui hai bisogno ^^

      Elimina
  8. Ciao, capito per la prima volta nel tuo blog e approfitto per chiederti aiuto, mia figlia di 13 anni mi ha chiesto di farle il vestito di Asuna ma io non so nemmeno da dove cominciare. Mi potresti aiutare? La mia mail è Silana70@gmail.com
    Complimenti per i tuoi vestiti, brava davvero!

    RispondiElimina